newyork

Investimenti immobiliari a New York: una casa nella Big Apple, prestigio e successo

New York, il motore del mondo, la metropoli più cosmopolita e creatrice di tendenze dell’intero pianeta, la città a cui tutti guardano e che tutti imitano. La città più ambita e prestigiosa, vero fulcro dell’economia , della finanza e delle nuove tendenze a livello planetario, dove i sogni sono realizzabili e dove c’è un’opportunità per tutti… “questa è New York gente!” parafrasando uno dei tanti film girati nella Grande Mela. Ed oggi più che mai si aprono grandi opportunità anche a livello immobiliare per chi volesse investire, offerte dalla contingenza favorevole di un ottimo rapporto di cambio euro/ dollaro e dai prezzi scontati del mercato immobiliare americano scosso dal terremoto dei mutui subprime alla fine del 2008 e con conseguenze protratte fino ad oggi.

Proprio in questo scenario vantaggioso la nostra società si è mossa con grande abilità andando a sondare ed analizzare il mercato immobiliare e le offerte vantaggiose nonché di prestigio che esso potesse presentare in modo da offrire una risposta chiara e concreta circa il come investire a New York e quali siano gli investimenti vantaggiosi in immobili da prendere in considerazione. Grazie al nostro pool di professionisti e consulenti del settore che operano a stretto contatto con la realtà newyorkese, i nostri clienti possono avere la massima sicurezza di un realizzo importante del loro investimento immobiliare con tutti i benefit della gestione dell’affare in maniera professionale tra cui di primaria importanza la certezza del diritto in ogni suo aspetto sostanziale e formale.

La crisi dei mutui subprime ha notevolmente influito sull’abbassamento dei prezzi degli immobili in zone di prestigio come Manhattan ma non ha certo inficiato il reale valore di mercato dei beni che anzi è in continua e costante crescita. Quelle che si sono aperte sono state opportunità immobiliari che solo società affermate e storiche come la nostra hanno saputo cogliere per poter poi girarle a prezzi inimmaginabili fino a tre anni orsono ai nostri clienti.

Comprare casa a Manhattan, magari nel cuore pulsante della finanza, vicino a Wall Street oppure in un quartiere esclusivo come Soho, culla artistica e letteraria di ogni nuova tendenza, non è più un sogno irrealizzabile o solo per pochi. Immobili di altissimo pregio, disegnati da architetti famosi sono pronti per un investimento immobiliare che garantisce un guadagno importante e crescente nel tempo sia in termini di rendite da affitto sia in termini di plusvalenza sull’immobile per la continua valorizzazione del medesimo.

Ed una volta che i nostri professionisti vi hanno accompagnato nella scelta migliore per le vostre esigenze non rimarrete soli, anzi la nostra società assicura la consulenza globale per tutte le pratiche amministrative successive all’acquisto, gli aspetti tecnico-legislativi, gli elementi formali della regolamentazione edilizia e immobiliare nel nome della consulenza globale e personalizzata che ci ha reso leader del settore di investimento in immobili. Il tutto anche rimanendo tranquillamente nella propria abitazione e senza la necessità di continui spostamenti in loco.

Enhanced by Zemanta