10420038203_8d4552dd8e

Per investire all’estero punto tutto su Panama. Ecco il perché.

Nella scelta di dove andare ad investire i propri soldi in immobili la nostra società ha puntato moltissimo su Panama city nell’omonimo Stato. Il perché investire denaro a Panama in immobili è il risultato di diversi criteri di scelta che la nostra società ha reputato vantaggiosi e fondamentali.

Panama è una città in notevole crescita ed espansione, caratterizzata da un elevato tenore di vita. Una città moderna, cosmopolita e ricca in cui gli esclusivi quartieri di lusso convivono con l’operosità e la frenesia del suo distretto finanziario in crescente sviluppo per l’importanza che Panama sta assumendo nelle trattative commerciali grazie al Canale omonimo.

Zone residenziali e case di pregio disegnate dai più affermati architetti sono a vostra disposizione in una città brillante e dinamica, ricca di bellezze paesaggistiche come di sfrenato divertimento. Complessi abitativi curati sotto ogni punto di vista e arredamenti raffinati offrono un soggiorno a Panama dotato di ogni comfort e agiatezza. La vita notturna a Panama è tutta da vivere e rimarrete meravigliati dalla sua modernità e mondanità.

Inoltre come non parlare del suo mare e del suo clima che uniti ad un tasso di criminalità molto basso e ad una urbanistica efficiente e razionale, portano la qualità della vita ai massimi livelli. La decisione di comprare casa a Panama potrebbe diventare da investimento redditizio, ad una vera e propria scelta di vita, per soggiornare e trascorrere in questa meravigliosa cittadina il vostro futuro, affascinati ed estasiati dalle sue bellezze.

Una qualità della vita che si eleva anche grazie al fatto che Panama ha “dollarizzato” la propria economia e quindi il biglietto verde americano è diventato la moneta panamense. In questo modo il rapporto di cambio favorevole all’euro, aumenta il potere d’acquisto degli investitori stranieri consentendo loro un più alto tenore di vita.

Tutto questo in un contesto socio-politico stabile e con incentivi fiscali molto importanti che hanno promosso l’investimento immobiliare e l’apporto di capitali stranieri. Gli stranieri che comprano case a Panama sono esonerati dal pagamento delle tasse di proprietà per ben 15 anni e non solo, le tasse di acquisto di un immobile sono tutte a carico del cedente così come ci sono aliquote estremamente vantaggiose sia al momento della vendita che al realizzo della plusvalenza.

Enhanced by Zemanta