5272252155_2d3a7c395a

Investimenti immobiliari all’estero: Panama, il fascino di una realtà emergente

A volte quando si pensa all’America Centrale la mente va a delle realtà difficili o delle situazioni particolarmente complesse e volatili che mal si sposano con la parola investimento. Ma in questo contesto geo-politico c’è una piccola nazione proprio in America Centrale che sembra essere un’isola felice dove poter tranquillamente pensare di acquistare un immobile, non solo per la rendita da affitti che ne possa derivare ma anche per se stessi e per trasferire in loco la propria attività. Stiamo parlando dello Stato di Panama, famoso per il suo canale che collega il mar delle Antille a nord all’oceano Pacifico a sud, dove si affaccia la sua capitale. Una striscia di terra tra Costa Rica e Colombia con circa tre milioni di abitanti che ha visto crescere la propria economia a ritmi vertiginosi dell’8% annuo e che asseconda e guarda di buon occhio l’investimento straniero grazie a incentivi statali, tassazioni agevolate e non ultimo una moneta debole che per l’investitore europeo è fattore di sicuro interesse.

Paese politicamente stabile e con una qualità della vita crescente che presenta nella capitale omonima, zone residenziali e quartieri lussuosi che non hanno nulla da invidiare alle vicine coste statunitensi. Inoltre Panama è tutta da scoprire, con le bellezze paesaggistiche da togliere il fiato, il mare caraibico e il clima estivo tutto l’anno che hanno promosso un turismo in continua crescita e con apporti di capitali esteri capaci di produrre nuova ricchezza. Perciò non c’è da stupirsi se a Panama city troverete un altissimo tenore di vita, divertimenti raffinati e negozi alla moda, con il comune denominatore di prezzi incredibilmente competitivi per un europeo, in grado di regalarsi momenti di assoluta qualità in maniera del tutto conveniente.

Investire in immobili a Panama diventa una scelta vincente in un ottica di medio termine, per chi vuole non seguire una tendenza ma crearla ed anticipare gli affari prima che essi diventino tali. E per trovare la soluzione ottimale sul come investire a Panama e gli investimenti redditizi in immobili ecco che entra in gioco la nostra società. Il realizzo che ne consegue è certo ed elevato o meglio ancor più alto, rispetto la stessa tipologia di investimento in paesi considerati maturi nel settore dell’investimento immobiliare ed è per questa ragione che la nostra società, leader degli investimenti immobiliari punta molto su Panama e sulla sua capacità di sviluppo futuro.

Gli incentivi statali, la tassazione agevolata ed il cambio favorevole fanno di Panama un vero e proprio business da cogliere al volo che grazie alla consulenza e alla professionalità dei nostri esperti, assicurerà grandi soddisfazioni per chi vorrà fare questa scelta. Una location perfetta e una società di intermediazione immobiliare di acclarato valore creeranno per il nostro cliente le basi del suo successo nel campo degli investimenti in immobili.

Enhanced by Zemanta