miamibeach

Investimenti immobiliari all’estero: Miami, una scelta vincente..

Parlare di Miami, come scelta vincente per l’investimento in immobili fuori dai confini nazionali, sembra essere quasi scontato e superfluo per il prestigio mondiale che la città USA ricopre nel panorama socio-economico di appartenenza. Solo il nome di Miami evoca la bellezza delle sue spiagge, il suo tenore cosmopolita, la sua meravigliosa vita notturna e la sua innata vocazione ad essere anticipatrice di mode e tendenze tale da renderla unica ed esclusiva. Comprare casa a Miami è un sogno che si avvera e che ora sembra essere più vicino di quanto si possa immaginare grazie alla nostra società e alla consulenza globale nell’investimento in immobili che riesce ad offrire.

Infatti oltre ai citati motivi che già basterebbero per scegliere questa location, ci sono motivi prettamente economici che rendono ancora più appetibile e redditizio l’investimento immobiliare nella capitale della Florida. La nostra società crede fortemente in Miami tanto da aver investito in questi ultimi anni moltissime risorse per la realizzazione di strutture abitative di altissimo pregio nella zona più esclusiva e di prestigio della città, South Beach, proprio a ridosso della famosa Ocean Drive fulcro del divertimento e della mondanità ma anche vicinissima alla via dello shopping più glamour, quella Lincoln Road costellata dalle marche più fashion a livello mondiale.

Secondo motivo che rende interessante l’investimento immobiliare è la qualità dell’immobile stesso che coniuga la modernità e lo stile metropolitano tipico di Miami all’esterno, con lo stile raffinato, classico e impreziosito da elementi di art Dèco per gli interni in un connubio armonioso e in un equilibrio elegante ma sobrio che non potrà certo non colpire facendolo innamorare ogni acquirente o vostro futuro affittuario.

Ed è qui che si realizza il duplice guadagno dell’investimento immobiliare realizzato a Miami. Infatti oltre alla cospicua rendita annua proveniente dall’affitto dell’immobile, curato in ogni suo aspetto, legale fiscale ed amministrativo dal nostro pool di professionisti, si ha la rivalutazione certa e crescente nel tempo dello stabile stesso che per il prestigio della zona residenziale scelta, per l’estremo gusto della sua realizzazione e in primis perché stiamo parlando di Miami, non può far altro che lievitare e produrre ricchezza.

Ma l’elemento che garantisce il sicuro successo del vostro investimento è qualcosa che esula dalla bontà della scelta fatta ed è specifica del contesto macro-economico in cui l’investimento si realizza. C’è una grande opportunità che il mercato immobiliare Usa offre in questo periodo e perciò non bisognerebbe attendere oltre per poter cavalcare l’onda. Il timing dell’investimento immobiliare è perfetto se si pensa a più fattori che hanno portato i prezzi degli immobili a prezzi molto ridotti, il mercato immobiliare che non ha perso valore ma solo numero di contrattazioni , la rivalutazione di beni reali rispetto all’immaterialità del marcato azionario, il bassissimo livello dei tassi a lungo termine (Treasury bond ai minimi dal 1961) che sta portando alla caccia dell’affare immobiliare e ad impieghi e prestiti sempre più convenienti.

Enhanced by Zemanta