Immagine per CasaSmart

Casamart.info: il sito internet perfetto per cercare un bene immobile da acquistare

È davvero molto difficile riuscire a trovare il bene immobile perfetto. È difficile perché di sicuro avete molte esigenze da prendere in considerazione come, ad esempio, la vicinanza con il vostro luogo di lavoro, i servizi disponibili nel quartiere, la presenza di scuole di alta qualità per i vostri figli o di parco giochi dove poterli portare dopo le lezioni, la vicinanza ai mezzi pubblici, oltre ovviamente ai metri quadri e alla giusta divisione degli spazi. È difficile anche perché gli annunci che trovate online sono nella maggior parte dei casi molto scarni, con una breve descrizione poco esauriente e con immagini di scarsa qualità, a bassa risoluzione, di poche stanze appena.

Siamo allora andati per voi alla ricerca dei migliori siti internet per la compravendita di beni immobili, con la speranza di riuscire a scovare una realtà che fosse diversa dalle altre, che fosse più tecnologica e attenta alle reali esigenze dell’acquirente. Abbiamo scoperto che tra i siti internet più adatti per la ricerca di un bene immobile c’è casamart.info. Ci teniamo prima di tutto a sottolineare che questo non è un classico portale di annunci, bensì un’agenzia immobiliare a tutti gli effetti, che ha saputo sfruttare il potere del web e che consente tramite questo portale di accedere a molti annunci di case in vendita in molte diverse zone d’Italia e a molte informazioni.

Partiamo prima di tutto proprio dalle informazioni. Sono presenti articoli realizzati con un linguaggio molto semplice, accessibile quindi a tutti, che consentono di comprendere come cercare il bene immobile più adatto e quali accortezze è bene prendere in considerazione, articoli che vi consigliamo quindi caldamente di andare a leggere. Per quanto riguarda gli annunci, noterete subito che non sono affatto scarni. Le descrizioni sono ben realizzate ed è sempre allegata anche la planimetria dell’abitazione. Trovate inoltre la mappa con la corretta ubicazione della casa, così da capire subito in quale quartiere si trova e che cosa c’è nelle vicinanze. Le immagini sono molte e sempre in alta risoluzione, così da consentire di avere un’idea molto chiara delle caratteristiche più importanti del bene immobile. Casa Smart inoltre ama le nuove tecnologie e proprio per questo motivo realizza anche riprese aeree con droni e tour virtuali in altissima qualità. In questo modo è davvero possibile visitare il bene immobile in modalità virtuale, con la possibilità di capire senza alcuna perdita di tempo se si tratta di un bene che vale la pena vedere di persona oppure da scartare.

Ma Casa Smart è una realtà che gonfia i prezzi delle case al fine di riuscire a far ottenere ai propri clienti quanti più soldi possibile? Sappiamo che si tratta di una pratica davvero molto diffusa tra le agenzie immobiliari, ma Casa Smart sa quanto una pratica di questa tipologia non porti da nessuna parte e sia una vera e propria perdita di tempo per tutti, sia per l’acquirente che per il venditore. Proprio per questo motivo effettua tutte le analisi del caso prima di dare un valore al bene immobile. Il valore stimato è davvero molto vicino al prezzo con cui è effettivamente possibile vendere quel bene, in modo da eliminare alla radice ogni possibile perdita di tempo, in modo da essere quanto più chiari e trasparenti possibile con l’acquirente, in modo da garantire l’acquisto di una casa senza spendere un’esagerazione e la possibilità di vendere i propri beni ottenendo davvero il massimo guadagno.